CERTIFICAZIONI

 

Siamo convinti che oltre 130 anni di vita dell'azienda rappresentano un traguardo ottenuto anche attraverso l'impiego di grande impegno ed attenzione nella qualità realizzativa delle opere.

Per rendere costante il livello di tali risultati ci siamo dotati di sistemi e metodologie in grado di monitorare e migliorare continuamente ogni processo aziendale attraverso procedure certificate e severamente controllate da enti certificatori quali l'ICMQ.

 

Cliccare sui loghi per aprire copia del certificato

 

Ing. Prunotto ha scelto di certificarsi secondo le norme e gli standard internazionali a testimonianza della volontà di perseguire obiettivi concreti in termini di sviluppo sostenibile.

 

La norma UNI EN ISO 9001 (Certificazione del sistema di Gestione Qualità) è una norma internazionale che specifica i requisiti di un Sistema di Gestione per la Qualità efficace ed efficiente, tale da dimostrare la capacità dell’organizzazione di fornire prodotti che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili. La norma promuove l’adozione di un approccio per processi nello sviluppo, attuazione e miglioramento dell’efficacia di un sistema di gestione per la qualità al fine di accrescere la soddisfazione del cliente mediante il rispetto dei requisiti del cliente stesso.

  • UNI EN ISO 9001 :2008 ICMQ
    progettazione, costruzione e ristrutturazione di edifici; progettazione, fornitura, trasporto e montaggio di strutture prefabbricate di calcestruzzo.
  • ISO 9001 :2008 IQNET

 

L'attestato SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

 

 

La Ing. PRUNOTTO S.r.l. risulta da sempre attiva in ambito associativo essendo membro dell’ANCE (associazione Nazionale Costruttori Edili) CUNEO.

ING. PRUNOTTO S.r.l. - Da più di cento anni costruisce il vostro territorio

Partita IVA / Cod. Fiscale 03718020047 - Capitale Sociale 50.000 euro i.v.

© 2014 - 2017 Ing. Prunotto S.r.l. - email - privacy - project by zextcom