L' AZIENDA

La Società nasce come impresa di costruzioni ancora nel XIX secolo, poi nel suo percorso, rispondendo alle esigenze del mercato e per naturale evoluzione, integra la propria offerta al cliente realizzando un proprio stabilimento di prefabbricazione, con cui dare una risposta unitaria alle esigenze di qualità e celerità.

Tale percorso evolutivo ha costruito un grande bagaglio di conoscenze tecniche ed organizzative, che viene comunemente sentito e riconosciuto da progettisti, direzione lavori e committenti.

Le nuove generazioni di tecnici di ufficio come di cantiere sono tradizionalmente fatte crescere dall’organizzazione; ciò ha consentito la trasmissione del bagaglio tecnico e delle esperienze, mantenendo ed accrescendo le capacità e le qualità del nostro personale.

Le nuove prescrizioni normative, tecniche e documentali dovute al recepimento delle normative comunitarie, sono accolte come semplici formalizzazioni di pratiche del costruire da sempre seguite dalla nostra organizzazione.

..................................................................................................................................................................................................

FILOSOFIA AZIENDALE

La conoscenza della realtà e dei suoi problemi operativi, la capacità di produrre soluzioni idonee al progettista e al costruttore tenendo conto dei fattori tempo, spazio, costo. Prefabbricare è in sintesi tutto questo. La ING. PRUNOTTO S.p.A. lavora da oltre 130 anni seguendo questa linea.

Progetta e realizza opere prefabbricate in cemento normale o precompresso per costruzioni civili, industriali, rurali, scuole, ponti, opere pubbliche, applicando alle impreviste e particolari esigenze del momento le scelte tecnologiche e qualitative più adatte.

Nel settore della prefabbricazione industriale il marchio PRUNOTTO da anni rappresenta una garanzia di affidabilità derivante da una precisa scelta aziendale orientata alla soddisfazione del cliente.

Abbiamo affrontato le problematiche della prefabbricazione moderna: i marchi di qualità, la durabilità dei prodotti, la sicurezza delle strutture, la versatilità delle soluzioni sempre ricercando il miglior risultato estetico e funzionale senza trascurare aspetti come la resistenza al fuoco, l’isolamento termico, gli accorgimenti per le zone sismiche e per gli ambienti aggressivi.

Le nostre realizzazioni si distinguono per l’impegno e la cura con cui vengono eseguite e non solo per il prezzo contenuto. Migliorare il rapporto qualità-prezzo è da sempre il nostro obiettivo.

 

 

CERTIFICAZIONI

 

    ICMQ Uni En ISO 9001-2008

 

    IQNET ISO 9001-2008

 

    CQOP-SOA

ING. PRUNOTTO S.p.a - Da più di cento anni costruisce il vostro territorio

P.IVA IT 00938960044 - Iscrizione n. 00938960044 - Capitale Sociale 1.200.000 euro i.v.